Covid-19, il Parco riapre

#IoSgamboSicuro

Il 4 maggio 2020 il Parco giochi per cani, dopo ben 53 giorni di chiusura, finalmente riapre con alcune novità, legate alle misure attualmente vigenti per il  contenimento della diffusione del COVID-19.
Innanzitutto ci preme rassicurare tutti i frequentatori abituali del Parco che verranno prorogate le scadenze dei loro abbonamenti nel modo seguente:

  • Abbonamenti in corso di validità -> proroga della scadenza di 53 giorni
  • Abbonamenti scaduti durante il lockdown -> proroga della scadenza del numero di giorni intercorso tra il 12 marzo 2020 e la scadenza naturale dell’abbonamento
  • Abbonamenti scaduti prima del 12 marzo 2020 –> nessuna proroga

Ricordiamo che il DogPark è stato realizzato esclusivamente per l’attività fisica e il gioco dei nostri amici a 4 zampe e per questo motivo sono state aggiunte al vigente Regolamento le seguenti nuove regole per evitare aggregazione sociale e assembramenti di persone e che resteranno in vigore, o verranno modificate, fino alla revoca dell’emergenza da coronavirus:

  • È severamente vietato l’ingresso al Parco in caso di sintomatologia da infezione respiratoria e/o febbre (maggiore di 37,5° C). La temperatura potrà essere rilevata ai sensi dell’ordinanza RER 84/2020.
  • L’ingresso al Parco potrà essere contingentato in base a quanto previsto dalle misure per il contenimento della diffusione del COVID-19.
  • Ovunque deve essere rispettata una distanza tra le persone di almeno 2 mt.
  • È obbligatorio indossare sempre la mascherina all’interno del Parco quando sono presenti almeno 2 utenti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
  • È vietato sostare nei pressi dei varchi presenti all’interno del Parco per evitare assembramenti. A tale scopo è obbligatorio attenersi alla segnaletica applicata su ciascun cancellino.
  • È obbligatorio disinfettarsi le mani prima di aprire i cancellini utilizzando gli appositi dispenser e utilizzare le apposite pedaliere per aprire i cassonetti dei rifiuti.
    (Versione aggiornata in base a quanto previsto dal DPCM del 03/11/2020)

Per garantire il rispetto delle Regole Covid-19 e del Regolamento è stato potenziato l’impianto di videosorveglianza.

Orari di apertura

Lunedì – CHIUSO
Martedì 14:00 – tramonto
Da mercoledì a domenica 06:00 – tramonto

Queste disposizioni sono a tutela della salute di ognuno di noi e confidiamo nel senso di responsabilità e nella collaborazione di tutti.