Per sempre

A-GAHERIS (21.01.2014 – 01.09.2022)
Gas purtroppo ha raggiunto la mamma Java, da cui aveva preso tutte le migliori qualità possibili, al punto da essere considerato  il fiore all’occhiello del nostro allevamento.
Chiunque lo abbia conosciuto è sempre rimasto incredibilmente colpito per il suo aspetto imponente, ma soprattutto per il suo meraviglioso carattere, che gli hanno permesso di ottenere risultati ragguardevoli sia in Expo, che in Lavoro.
Il dolore più grande è quello di vedere strappare alla vita improvvisamente e del tutto prematuramente il primo dei nostri cuccioli che aveva letteralmente rubato il nostro cuore.

[gird-gallery id=”10″] Riproduttore SelezionatoCampione ItalianoCampione Int.lecampione-int-le-bellezza

JAVA (01.11.2010 – 11.09.2018)
Un brutto male ci ha portato via la nostra amatissima Java presto, troppo presto!
Aveva in assoluto il carattere migliore tra tutti i cani dell’allevamento, perché essendo un cane molto sicuro di sé, aveva l’intelligenza e la pazienza di rapportarsi con qualsiasi altro cane o essere umano, mantenendo e pretendendo un comportamento sempre corretto.
Il suo carattere versatile le ha permesso di esprimersi onorevolmente in diverse discipline sportive e di diventare la beniamina di tante persone che l’hanno amata e ammirata.
Ci ha regalato la cucciolata Avalon, la prima del nostro allevamento, e la cucciolata Dragon. Il suo splendido carattere rivive ogni giorno in tutti i suoi cuccioli, alcuni dei quali si sono particolarmente distinti non solo per il carattere, ma anche per le doti morfologiche, diventando così Campioni Italiani.

[gird-gallery id=”50″] Riproduttore Selezionato

TEODOR (13.06.2002 – 30.06.2010)
Teo è stato il mio primo Hovawart; purtroppo se ne è andato improvvisamente a soli 8 anni.
È stato il primo Hovawart in Italia, e forse ancora l’unico, a classificarsi al 1^ posto nel Gruppo 2 (Cani di Tipo Pinscher e Schnauzer – Molossoidi e Cani Bovari Svizzeri) nella selezione per il Best in Show dell’Expo Nazionale di Ferrara del 01.05.2005.
Devo a Teo lo stimolo di dare corpo e concretizzare un sogno che avevo nel cassetto: intraprendere l’attività di allevatrice e di realizzare un centro cinofilo dove potere vedere scorrazzare e nuotare in un ambiente sicuro e sereno i miei cani e non solo…

[gird-gallery id=”12″]