Cuccioli Hovawart disponibili in Toscana!

cuccioli-eragon-ismira

A volte essere allevatori non significa solo far nascere e crescere cuccioli, ma anche riuscire a trasmettere agli altri la propria passione, al punto da vedere sviluppare in proprietari di nostri cuccioli, anno dopo anno, la stessa volontà di buttarsi a capofitto, con altrettanta passione, in questa meravigliosa esperienza che è la cinofilia.

Questo è quello che è capitato a Eugenio Baroni, amico di Arezzo, a cui abbiamo affidato quattro anni fa la bellissima Eragon-Ismira della Delizia d’Este (aka Athena), sorella di Elly, Arya e Brom.
Eugenio ha saputo portare negli ultimi anni Athena ai massimi livelli, conquistando titoli come quello di Riproduttore Selezionato ENCI, Campione Italiano di Bellezza, Campione Greco di Bellezza, Campione Estero, Campione dell’Anno HCI 2019 ed ora ha finalmente coronato anche il sogno di avere la sua prima cucciolata insieme all’amatissima Athena.

Siamo quindi davvero orgogliosi di condividere insieme ad Eugenio la nascita il 22 giugno 2021, ad Arezzo, dei cuccioli Hovawart di Eragon-Ismira della Delizia d’Este e Shadow von der Jagsthöhe, esemplare tedesco molto solido e con spiccate caratteristiche di cane da lavoro:

2 femmine nero focato
3 maschietti nero focato
2 femmine bionde
2 maschietti biondi

I cuccioli saranno disponibili a settembre 2021, dopo avere compiuto 10 settimane di vita.

Per informazioni-prenotazioni:

Eugenio Baroni
+39 353 403 6611 – info@terradarezzo.com