Carta dei Servizi

Gentili Ospiti,
presentiamo di seguito la Carta dei Servizi per fornirvi le informazioni che vi consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che il nostro Agriturismo vi può offrire.

CONDIZIONI GENERALI

Prenotazioni
Le prenotazioni possono essere effettuate via mail oppure direttamente online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta. È necessaria la conferma scritta della prenotazione, che viene inviata via mail.

Check In
Dalle 14.00 alle 20.00.
In caso di arrivo in orario diverso, si prega di comunicarlo in anticipo via mail o contattando +39 380 6577711.
L’Agriturismo non dispone di un servizio di portierato notturno, per cui non è possibile ricevere gli Ospiti oltre le ore 22.00.
La registrazione degli Ospiti deve essere effettuata all’arrivo, presentando un documento di identità valido.
Il saldo del soggiorno viene versato il giorno della partenza. Sono accettate le carte di credito.
Informativa Privacy

Check out
Entro le ore 11

Check in anticipato
Su richiesta e salvo disponibilità.

Check out posticipato
Su richiesta e salvo disponibilità. È comunque previsto un supplemento per potere fruire dei servizi dopo le ore 14.

Conferma della Prenotazione
La prenotazione è confermata al ricevimento di un acconto equivalente al 30% dell’intero soggiorno, o dell’intero importo in caso di soggiorno per una sola notte. È possibile prenotare con carta di credito o bonifico bancario. Dal momento dell’accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del Cliente, saranno applicate (salvo accordi particolari) le seguenti penali di cancellazione:
• sino a 7 giorni prima della data di arrivo non verrà applicata alcuna penale;
• da 6 giorni prima e fino alla data di arrivo sarà trattenuta la caparra versata;
• in caso di “no show” sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

Partenza anticipata
Nel caso di partenza anticipata, nei periodi di alta stagione, dovrà essere corrisposto l’importo totale del soggiorno prenotato.

SERVIZI PRINCIPALI

Parcheggio
È disponibile per gli Ospiti un parcheggio ombreggiato non custodito. Non sussistono particolari rischi, tuttavia consigliamo di chiudere a chiave autovetture e/o biciclette.

Prima colazione
La colazione viene servita mediante un buffet a self-service dalle 7.30 alle 10.00.

Riassetto camere
Il riassetto delle camere viene effettuato quotidianamente se la camera viene resa disponibile entro le 12.00.
La sostituzione della biancheria da bagno e delle lenzuola viene effettuata ogni 3 giorni (escluso il giorno prima della partenza).
Il cambio extra di asciugamani comporta un costo aggiuntivo di € 5 ad ogni cambio. Per usufruire della sostituzione extra della biancheria da bagno, è sufficiente lasciarla a terra.
Gli asciugamani in dotazione nelle camere non possono essere utilizzati all’esterno delle stesse.
I teli bagno per solarium e piscina sono a disposizione gratuitamente. La mancata restituzione dei teli comporta un addebito di € 10/cad. sul conto della camera.

Internet
È possibile connettersi a internet utilizzando il wi-fi gratuito e disponibile in tutte le aree comuni del B&B.

Solarium con Idromassaggio
• È aperto nella stagione estiva dalle 8:00 alle 20:00.
• È obbligatorio fare la doccia prima di entrare nella vasca.

Piscina
• È aperta nella stagione estiva dalle 09.00 alle 19.00. Chiusa il lunedì, ad eccezione degli ospiti del B&B.
• È vietato l’ingresso ai minori non accompagnati.
• La profondità massima della piscina è di cm 140.
• Sono disponibili spogliatoi con servizi igienici vicino alla piscina.
• Prima di entrare in piscina è obbligatorio fare la doccia e passare nella vasca lava piedi.
• Prima di accedere alla piscina è necessario prendere visione del Regolamento.

Per chi ha un cane
• Cani di qualsiasi taglia sono i benvenuti ed è possibile ospitarli in camera senza alcun supplemento.
• I cani possono accedere alle aree comuni, ma devono essere tenuti al guinzaglio.
• Le deiezioni devono essere raccolte e gettate nell’apposito contenitore verde collocato sotto il parcheggio coperto o in altri punti indicati all’interno dell’area aziendale.
• Gli ospiti del B&B possono accedere gratuitamente al Parco di sgambamento dalle 06.00 al tramonto.
• Prima di accedervi è necessario prendere visione dell’apposito Regolamento.
• Si ricorda che, ai sensi di legge, i proprietari/detentori degli animali sono responsabili dei danni cagionati dagli stessi, con il conseguente obbligo di ristoro (art. 2052 c.c.).
Eventuali danneggiamenti causati dagli animali agli arredi, tappezzerie, porte e altre parti comuni dovranno essere segnalati e il costo della riparazione/ripristino verrà addebitato al proprietario/detentore.

Biciclette
Sono a disposizione degli ospiti gratuitamente e possono essere prenotate presso la Reception. La mancata restituzione della bicicletta comporta un addebito di € 100 sul conto della camera.

PER IL RISPETTO DI TUTTI
• Invitiamo gli Ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax di tutti, evitando rumori e schiamazzi, in particolare negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 22:00 alle 09:00.
I cani possono essere lasciati soli in camera solo dopo essersi accertati che non arrechino disturbo agli altri Ospiti, lamentandosi o abbaiando.
• L’Ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo. Eventuali danneggiamenti dovranno essere segnalati e il costo della riparazione/ripristino verrà addebitato al danneggiante.
• È severamente vietato fumare all’interno delle camere e nei locali ad uso comune.
• Per ragioni di sicurezza, è severamente vietato utilizzare nelle camere dispositivi per il riscaldamento extra, la cottura di alimenti e fiamme libere.

Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.