Sun

H-Invisible Sun del Mare d’Inverno, femmina bionda, è arrivata insieme alla sorella Moon nel 2012.

È la principessa del gruppo, morfologicamente molto bella, con un carattere tranquillo e self confident. Ama stare placidamente e mollemente in relax, possibilmente coccolata.

Sta ottenendo fantastici risultati in Expo, che l’hanno portata ad essere proclamata Vice Campionessa Mondiale e Miglior Femmina al Raduno di Razza Hovawart, in occasione del World Dog Show 2015, tenutosi a Milano lo scorso giugno 2015.
Grazie a questi due risultati eccezionali, ha conseguito automaticamente il titolo di Campione Italiano di Bellezza.

Lo scorso ottobre 2015 ha inoltre ottenuto il titolo di Campione Greco di Bellezza.

Nonostante il titolo di Campione Italiano di Bellezza già conquistato, a dicembre 2015 ha superato brillantemente anche la prova attitudinale del CAL2, dimostrando così di avere tutte le doti caratteriali, oltre a quelle morfologiche, necessarie per essere inserita nel Registro Riproduttori Selezionati Enci.

Anche il 2016 è iniziato sotto il migliore degli auspici:
a gennaio Sun ha conquistato a Budapest il titolo di Campione Ungherese di Bellezza;
a marzo è stata proclamata Riserva Miglior Femmina Hovawart al Crufts 2016 (il migliore risultato di sempre di un Hovawart italiano a questo evento straordinario) e ha conquistato il titolo di Campione di Bellezza del Lussemburgo.
A coronamento di un 2016 davvero pieno di soddisfazioni, ad agosto Sun ha conquistato a Bruxelles anche il titolo di Campione Europeo.

Ci ha regalato la cucciolata B – Baggins con 7 cucciolotti, di cui il maschietto B-Bilbo e ben 6 femminucce. Riponiamo grandi aspettative su questi cuccioli, data la genealogia dei genitori.

Riproduttore SelezionatoCampione ItalianoCampione GrecoCampione UnghereseCampione SocialeCampione LuxCampione Int.lecampione-riproduttore